logo meridiana

logo meridiana

giovedì 22 dicembre 2016

AUGURI DI BUONE FESTE 2016 DAL CIRCOLO ECO CULTURALE LA MERIDIANA


E’ questo il momento per augurare a tutti i nostri soci, ai volontari, alle persone ed alle associazioni che hanno collaborato con noi in questo 2016, un sincero augurio di Buon Natale e sereno Anno Nuovo.  
Arrivati alla fine dell’anno ci voltiamo indietro per vedere le tracce del percorso fatto insieme, se si è costruito qualcosa di positivo, tangibile... 
E allora rivediamolo l'anno appena trascorso! 

In questo 2016 sono state riprese le iniziative storiche dei nostri 25 anni di attività. Con alcune novità! Il tutto è stato possibile grazie alla disponibilità e al lavoro dei nostri volontari, delle persone e associazioni che collaborano con il Circolo.

Ogni iniziativa rispecchia le finalità ed i valori per i quali è nata la nostra associazione: fornire occasioni di confronto e di riflessione per una società non più dominata  dalla  violenza e dall’ingiustizia ma ecologica,  laica, libertaria, basata sul rispetto dell’ambiente e della natura, sui  valori di democrazia,  uguaglianza, solidarietà tra le persone,  in modo particolare verso gli “ultimi”, i più deboli, i più indifesi, che valorizzi la serena convivenza tra le persone e tra i popoli del mondo, il rispetto dei loro usi e costumi, della loro dignità e cultura.

AUGURI DI BUONE FESTE 2016

Il Circolo Eco Culturale LA MERIDIANA

Nessun commento:

Posta un commento